lunedì 21 gennaio 2008

Mousse di mela e prugne









ovvero:
faccio finta di essere a dieta :-/









Ebbene sì, anche se il mio blog sembra un agglomerato di ricette salutiste, senza zucchero, nè grassi, nè gusto, in realtà io sono una golosa mangiona. Mi confesso!
Ho passato il sabato e la domenica a mangiare, prima partecipando ad una cena vegana promossa da AgireOra, poi in un ristorante indiano con la Isa1 la vera Chef, per la quale io son diventata Isa2.
Il resto del tempo ho:
- fatto la spesa al mercato, e da Eataly
- cucinato un sacco di cose
- dormito

Ecco quindi la mia ultima ricetta salutista. Il resto che posterò sarà tutt'altro che salutista e sarà il risultato della mia passione totale per la cucina, alla quale ho dato sfogo tutta la domenica e dalla quale ho preso una pausa soltanto per portare a correre il mio "povero" cagnino al parco. Bel panorama a Torino domenica mattina in collina, fra l'altro!! :-)


Ingredienti:

1 mela
1 banana
3 prugne démi-sec
1 cucchiaino di succo di limone

Tagliare la frutta a pezzi e frullarla con un frullatore.

Nessun commento: